Idee per addio al nubilato: gadget fai da te

Se sei a corto di idee per l'addio al nubilato di un'amica, o se sei una futura sposa in cerca di idee originali, segui questo tutorial per creare dei simpatici accessori per l’addio al nubilato fai da te.

gadget addio nubilato

I giorni precedenti il matrimonio sono sicuramente quelli più emozionanti, forse stressanti ma sicuramente molto divertenti perché i vostri amici si scateneranno con addii al nubilato e celibato che vi faranno rilassare e distrarre un po’ dalle fatiche dell’organizzazione del vostro wedding day.

Se siete a corto di idee per l'addio al nubilato di una vostra amica presto sposina, o se siete una futura sposa in cerca di gadget originali, seguite questo tutorial perché Chiara, la nostra wedding designer, vi spiegherà come realizzare degli accessori per l’addio al nubilato fai da te.

Per questo progetto vi servirà:
- computer e stampante
- cartoncino
- forbici
- colla a caldo
- stecchini dal gambo lungo
- nastrini in organza o raso

 

Iniziate preparando una grafica a forma di cuore.

Create un cuore per ogni partecipante all’addio al nubilato: la sposa, le amiche della sposa, le testimoni e le damigelle.

Stampate i cuori e tagliate con le forbici lungo i bordi. Ora procedete alla realizzazione dei gadget fai da te.

Prendete tutti i cuori delle testimoni, damigelle e amiche della sposa e incollateli con la colla a caldo sugli stecchini. Per farlo mettete la colla sul retro longitudinalmente e poi applicate sopra lo stecco. In questo modo:

 

 

Ed ecco, le bacchette del team della sposa sono pronte.

Potete completarle decorandole con un fiocchetto. Fate il fiocco e incollatelo sulla punta del cuore.

 

 

Ecco il risultato finale!

 


Leggi anche come realizzare la fascia per la sposa!