Matrimonio in spiaggia: tante ispirazioni direttamente dal mare

Vi sposate in estate e desiderate qualche spunto per realizzare un indimenticabile matrimonio in spiaggia? Allora non perdete il nostro consueto appuntamento con “Matrimonio dal vero” che oggi parlerà proprio di un matrimonio sul mare!

Foto realizzata da Fabrizio Furlan - La sposa

Giugno, luglio e agosto. Chi ha deciso di sposarsi durante i mesi estivi prova una giustificata e forte attrazione nei confronti del mare e dei suoi elementi. Per questo motivo, realizzare un matrimonio in spiaggia con la sua atmosfera allegra e vacanziera è, per molti, il coronamento di un sogno. Il nostro paese, poi, può vantare oltre 7400 km di coste con scenari unici e paradisiaci, perfetti per un indimenticabile matrimonio on the beach.

 

Foto realizzata da Fabrizio Furlan - La sposa in spiaggia

 

Proprio come quello realizzato da Elena e Christian, la coppia protagonista del nostro consueto appuntamento con Matrimonio dal vero; i nostri neo sposini, insieme alla loro wedding planner di Un Giorno su Misura, ci hanno voluto regalare le loro indimenticabili suggestioni della giornata più importante della loro vita.

 

Foto realizzata da Fabrizio Furlan - Il bouquet

 

Moderno ed essenziale, questo matrimonio è stato celebrato il 20 giugno 2015 ed ha avuto come location il bellissimo Hotel Falkernsteiner di Jesolo. Volete scoprire tutti i dettagli? Non dovete fare altro che voltare pagina!

 

Foto realizzata da Fabrizio Furlan - La location