Nozze in Franciacorta: quando il tema del matrimonio è il vino

Valentina e Andrea, con il loro matrimonio vintage in Franciacorta, sono i protagonisti del nostro nuovo appuntamento con la rubrica “Matrimonio dal vero”. Lasciatevi inebriare dal vino e non solo...

“In vino veritas”, ovvero “nel vino è la verità”. Così dicevano i latini affermando che chi si abbandona al vino offre l’occasione di farsi conoscere per quel che realmente è.  E quale miglior augurio, per una coppia che si sta sposando, se non quello di potersi scegliere per tutta la vita senza avere sorprese quando sarà troppo tardi? 

Per questo scegliere il vino come filo conduttore del matrimonio è una scelta tanto suggestiva quanto molto quotata dagli sposi. Anche i protagonisti del nostro nuovo appuntamento “Matrimonio dal vero”, Valentina e Andrea, hanno scelto di realizzare un matrimonio di ispirazione vintage chic e con tema centrale proprio lui, il vino. Avete voglia di qualche spunto? Allora date un’occhiata ai dettagli di questo delizioso matrimonio e lasciatevi inebriare non solo dal vino ma anche dalle numerose immagini scattate dal fotografo Riccardo Bonetti e che i nostri sposi, insieme alla loro wedding planner Erika Wedding, hanno voluto condividere con noi!