Un matrimonio principesco con dettagli in lilla

Un vero e proprio matrimonio principesco quello di Elisa e Omar. Un Sì pronunciato in un'atmosfera magica e intima dove tutto era curato nei minimi dettagli... rigorosamente in lilla!



Elisa, impiegata commerciale, e Omar, falegname specializzato nella costruzione di mobili su misura, si sono sposati il 25 giugno 2010 nella Chiesa di Civate in provincia di Lecco e hanno festeggiato le loro nozze  nel bergamasco alla Tenuta Olmetta.

 

 


Elisa si è occupata dell'organizzazione, trasformatasi per l'occasione in vera "Bridezilla" (termine tra Sposa e Godzilla!), come afferma lei stessa con molta autoironia "ovvero una nevrotica che legge Vogue Sposa come se fosse la Bibbia e passa ogni momento libero parlando di questioni riguardanti solo e unicamente il matrimonio". Trasformazione che le è servita per organizzare il matrimonio dei suoi sogni, romantico e principesco, pieno di dettagli sorprendenti.

 

 

 

Le nozze sono state pensate e realizzate per essere romantiche ed evocative di un'atmosfera fuori dal tempo, un'atmosfera ispirata un po' alla Principessa Sissi, del resto la sposa è, per sua stessa ammissione, una romanticona nata!

 

 

 

 

Elisa e Omar
Quando: 25 giugno 2010
Dove: Civate (LC)
Budget: tra i 10.000 e i 20.000 euro
Stile: Romantico, principesco


Credits:
A cura di Pasadena

Le fotografie in stile reportage del matrimonio sono di Devid Rotasperti


Organizza il tuo matrimonio

Ristoranti, ville, abiti da sposa, fotografi...
Cosa: 
Dove: 
SEGUICI SU...