Le ultime tendenze in fatto di Cake Topper

Rendete unica ed indimenticabile la vostra torta ponendo, sulla sua cima, l’ambitissimo cake topper!

Foto: da Wedding Favors Unlimited

Diventato praticamente irrinunciabile nell’era delle torte multipiano, il cake topper (ovvero la decorazione che si mette in cima alla torta) ha come prima funzione quella estetica: esso abbellisce e rende unica la silhouette della torta! Molto spesso, però, esso non si limita alla mera funzione decorativa ma comunica qualcosa agli invitati, magari con una frase o attraverso una scelta iconografica eloquente.

Del resto, oramai, ce ne sono per tutti i gusti: originali, romantici, glamour, con delle scritte e persino un po’ nerd per gli appassionati di Star Wars e Pokemon!

E voi? Cosa metterete sopra la vostra torta? Se siete ancora indecisi, non perdete nelle prossime pagine la nostra selezione di cake topper più di tendenza!


Foto: da Martha's Cottage


 



 

Scrivilo sulla torta!

Non sai come dirlo? Scrivilo sulla torta e... sicuramente lo leggeranno tutti! Molto di tendenza sono questi cake topper contenenti delle scritte come: WE DO, ALWAYS & FOREVER, LOVE YOU MORE... e chi più ne ha più ne metta!

Foto: da Hello May; Da Etsy

Non dovete fare altro che scatenare la vostra fantasia e regalare alla vostra dolce metà una indimenticabile frase romantica da apporre proprio in cima alla wedding cake!

Tra i tanti luoghi dove scrivere i vostri pensieri ne abbiamo trovato uno molto originale: delle lampadine; queste nella foto hanno scritto “ACCENDI LA MIA VITA”, perfette per un matrimonio dal mood urban  e neo vintage!

Foto: da Ruffled