Torta nuziale: ultime tendenze

Gusto, altezza, decorazioni, design e nuance: questi gli elementi che vi verranno chiesti quando andrete ad ordinare la vostra torta nuziale. Per avere le idee chiare su cosa rispondere, date un’occhiata alle nostre proposte!

Foto: Santi Group

Avvertiamo le nostre gentili sposine che la lettura di questo articolo ha come probabile effetto collaterale una irrefrenabile acquolina in bocca.

Se siete pronte a correre questo rischio allora non perdetevi il nostro approfondimento sulla regina dei dessert: la torta nuziale.

Almeno 4 sono le variabili che occorre considerare quando si deve scegliere la propria wedding cake: il gusto, l’altezza, le decorazioni, il design e le nuance.

In questo articolo tratteremo proprio questi cinque elementi, suggerendovi per ognuno quali sono le ultime tendenza proposte dei wedding cake designer di tutto il mondo!

Foto: da MODwedding




 

Il gusto

 E’ vero: l’impatto scenografico è una delle doti che non può mancare alla torta nuziale, Ricordate, però, di non tralasciare l’aspetto “gusto”. La torta, infatti, oltre che bella deve essere anche buona! E se un tempo la scelta dei gusti era limitata, oggi ci si può sbizzarrire e al cioccolato e alla creme chantilly possono affiancarsi gusti non convenzionali come il cocco, la meringa, il caffé e i frutti di bosco.

Foto: da My Cake School; da marthastewart