Torte nuziali e dolci decorazioni per un buffet di nozze bello e buono

Venite a sbirciare con noi le raffinate ed eleganti creazioni che abbiamo scoperto nella Bottega d’Arte di Lia Milazzo, cake designer che vi invitiamo a contattare per rendere ancora più dolce il vostro matrimonio.

Per il nostro articolo della sezione “Prendi l’appuntamento” siamo andati nella Bottega d’Arte di Lia Milazzo, docente di cake design e, ovviamente, cake designer di grande successo. Qui ci siamo letteralmente innamorate delle sue creazioni che non si limitano alle torte nuziali ma che spaziano tra innumerevoli realizzazioni che solo la fantasia di una grande artista poteva immaginare!

Cake topper, confetti decorati, ritratti personalizzati degli sposi con i loro abiti nuziali, cake bouquet, composizioni floreali molto realistiche, pizzi e merletti...

Lia ci ha fatto scoprire i tantissimi elementi del matrimonio che si possono realizzare con la sola pasta di zucchero unita all’estro ed alla creatività!

Le sue eleganti decorazioni studiate in ogni minuzioso particolare e sempre in linea con il tema scelto per le nozze regalano un tocco di esclusività ad ogni creazione.

Gli impasti sono leggeri e gustosi, realizzati con ingredienti rigorosamente biologici e, su richiesta, adatti anche a celiaci, diabetici e vegani.

Insomma, se al vostro matrimonio intendete offrire qualcosa di unico sappiate che rivolgendovi a Lia Milazzo potrete fare affidamento su una professionista in grado di interpretare il vostro evento e tradurlo in raffinate ed eleganti creazioni per un risultato davvero indimenticabile!

Sfogliate la gallery qui sotto e poi correte a prendere un appuntamento con Lia nel suo Atelier di via 11 febbraio, 54 a Vimodrone (Milano). Ad attendervi tanta professionalità e una dolce sorpresa tutta da gustare! 

Wedding Cake & Wedding Cup cakes

L’attenzione al dettaglio e le eleganti decorazioni studiate in ogni minimo particolare magistralmente abbinate ai soffici impasti, trasformano ogni creazione in un pezzo unico ed esclusivo.

Lia Milazzo realizza l’intera torta oppure solo le decorazioni: a voi la scelta!

E se amate i cup cakes, anche qui potrete contare su creazioni curate nel minimo dettaglio: delle vere e proprie torte nuziali... in miniatura!

Infine, “La Dolcezza si mette a nudo!”

Tra le novità di quest’anno nell’Atelier di Lia troverete le Naked Cake, creazioni di tendenza, affascinanti nella loro essenzialità che valorizzano impasti e creme freschissime.

 

 

 

Scegli le decorazioni e la tua wedding cake!