Idee per scegliere il tema delle tue nozze

Perchè il giorno delle nozze rispecchi lo stile che gli sposi hanno deciso e regali a tutti emozioni ed un piacevole ricordo, la scelta di un tema conduttore è fondamentale. Non sempre però risulta semplice individuare quello giusto e soprattutto trovare gli abbinamenti adatti: Matrimonio.it ti aiuta a trovare l'ispirazione e ad abbinare i vari elementi.

A volte l’ispirazione nasce da sensazioni, emozioni, stati d’animo. Così per un matrimonio l’idea del tema conduttore può venire da un gioiello che ha un significato, da un libro letto che ci ha toccato, da un frutto che ci ricorda l’infanzia. Proprio da queste idee siamo partiti per suggerirvi tre décor per il grande giorno

 

Ispirazione Giada + Turchese. Due pietre colore del mare per gli spiriti liberi e avventurosi. Entrambe favoriscono l’armonia matrimoniale.

 

Ispirazione Jane Austen. Per le inguaribili romantiche, intellettuali, educate, ricche di grazia, ma anche ironiche e talvolta spregiudicate.

 

Ispirazione Ciliegie a colazione. Per la bambina che è in ognuna di noi, che porta ancora le ciliegie all’orecchio, che ama le favole. E che vivrà felice e contenta. A volte l’ispirazione nasce da sensazioni, emozioni, stati d’animo. Così per un matrimonio l’idea del tema conduttore può venire da un gioiello che ha un significato, da un libro letto che ci ha toccato, da un frutto che ci ricorda l’infanzia.