Ad ogni matrimonio il suo vestito e la sua acconciatura

Ad ogni matrimonio il suo vestito e la sua acconciatura: tante idee da rielaborare per rendere perfetto il giorno più bello della vostra vita!

 

Styling: a ciascuno il suo

Un matrimonio tecnicamente riuscito è quando ogni elemento, ogni minimo dettaglio, è intonato perfettamente con gli altri.

 

Per questo è importantissimo non lasciare nulla al caso ma fare in modo che l’acconciatura della sposa sia legata coerentemente con l’abito e la location (ma anche con gli addobbi floreali, le decorazioni, le partecipazioni e le bomboniere).

 

 

 

 


Foto: Homedressing

 

La scelta di un tema, un filo conduttore, è fondamentale per far intonare bene tutti gli elementi fra loro.

 

Qui entra in gioco la vostra personalità, il vostro modo di essere. Perché qualsiasi tipo di matrimonio scegliate, dal country al vintage fino a quello più classico e formale, ciò che conta veramente è che questa scelta rispecchi la vostra coppia!

 

Quello che vogliamo proporvi, in questo articolo, sono proprio queste tre categorie di matrimonio abbinate ad una serie di vestiti e acconciature.

 

Speriamo che queste idee riescano ad ispirarvi e diventare un punto di partenza per creare qualcosa di veramente nuovo in cui confluisca la vostra unicità di coppia.