Il serenity: quando il filo conduttore del matrimonio è un colore

Ha ispirato stilisti e wedding planner di tutto il mondo e siamo sicuri che conquisterà anche voi! Parliamo del serenity, splendido colore che potrete utilizzare per qualche dettaglio oppure eleggerlo a filo conduttore di tutte le nozze.

 

Da Pinterest

Calma, pace, tranquillità. Sono questi i sentimenti che infonde il serenity, il colore che Pantone ha eletto tonalità dell’anno insieme al rosa quarzo.

Ebbene sì, quest’anno i colori che influenzeranno moda, design e, naturalmente, i nostri matrimoni sono ben due! E poiché del rosa quarzo abbiamo parlato qualche settimana fa, oggi non ci resta che approfondire l’altro romantico ed etereo colore: il serenity.

Foto da Pinterest

Anch’esso, come il rosa, ben si presta a fare da filo conduttore di un matrimonio, specialmente di quelli primaverili e di ispirazione vintage o shabby chic che vedano protagonisti deliziosi giardini in cui poter allestire una romantica déjeuner sur l'herbe (ultima tendenza in fatto di ricevimenti).

Oltre alla primavera, il serenity lo vediamo particolarmente bene anche in tutti quei matrimoni di fine agosto e inizio settembre, quando l’estate è ancora nell’aria ma in maniera decisamente più discreta.

In questo caso la nostra particolare sfumatura di blu regalerà un’atmosfera davvero unica e rilassante. Per avere qualche idea su come realizzare un matrimonio color serenity voltate pagina e lasciatevi conquistare dalle tantissime immagini che abbiamo selezionato per voi!

Foto da Pinterest

 

 

 

 


Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!