Matrimonio da favola: idee per un tema romantico e fiabesco

Un castello, un giardino incantato, una principessa con un abito da sogno e un tocco di polvere magica delle fate! Questi gli elementi della fiaba che vi stiamo per raccontare... e, se lo vorrete, anche del vostro matrimonio!

Foto: abito della linea Le Secret Royal di Galia Lahv

Siete pronte a guardare il mondo intorno a voi con occhi “scintillanti”? Parafrasando Roald Dahl, solo chi crede nella magia dell’amore riesce a scoprire segreti nascosti che sfuggono alla maggior parte delle persone!

Questo articolo è dedicato proprio alle sognatrici che con il loro sguardo “illuminato” riescono a  vedere una magica bellezza in tutto ciò che le circonda. Il loro matrimonio non può che essere romantico e, allo stesso tempo, fiabesco. Un filo conduttore che non necessariamente presuppone atmosfere particolarmente pompose ed eleganti ma che privilegia spazi all’aperto opportunamente allestiti per regalare quel tocco incantato tipico delle favole!

E quale inizio migliore, per un matrimonio del genere, di un bell’ “Once upon a time...” come intestazione dei biglietti di invito?

 

Foto: myma.me

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!