Matrimonio sulla spiaggia: tante idee per dire sì sulla sabbia

Chi si sposa nei mesi più caldi può optare per uno scenario d’eccezione: il mare. E se si vuole pronunciare anche il proprio sì con i piedi immersi nella sabbia, sappiate che si può... Con un piccolo trucco!

Nella foto un allestimento per la cerimonia di Sabbiadoro Nozze a Monopoli (Bari)

Siamo sicuri che molte di voi che ora stanno organizzando il proprio grande giorno, da bambine rimasero incantate da uno dei matrimoni più romantici e spettacolari proposti dalle soap opera: quello di Brooke e Ridge di Beautiful celebrato in riva all’Oceano.

 

Nella foto una scena tratta da Beautiful

 

Se pensavate di sposarvi con rito civile durante i mesi più caldi dell’anno, da maggio a settembre per intenderci, potreste prendere in considerazione anche voi un fantastico matrimonio sulla spiaggia.

 

 

L’Oceano potrà essere tranquillamente rimpiazzato da una delle nostre fantastiche spiagge affacciate sul Mar Mediterraneo.

 

Inoltre, non essendo la spiaggia una sede propriamente autorizzata in cui celebrare un matrimonio,  potrete usare l’escamotage di firmare i documenti in Comune insieme ai vostri testimoni ed aspettare il tramonto per una suggestiva ed indimenticabile cerimonia in riva al mare insieme al resto degli invitati.

 

 

Foto tratta dal blog Perfect Wedding Collections