Summer mood: consigli e tendenze per nozze estive indimenticabili!

L’estate è senza dubbio la stagione in cui il buonumore è alle stelle! Siamo più belle, solari e sorridenti... Naturalmente pronte per il grande giorno!

Immagine tratta dal blog Style Me Pretty

Ci sarà un motivo per cui la maggior parte dei matrimoni vengono celebrati nel periodo che va da giugno a settembre. Innanzitutto il periodo estivo consente di sfruttare al meglio quelle location che offrono la possibilità di poter stare all’aria aperta.

 

Inoltre, la celebre frase “sposa bagnata, sposa fortunata” sembra più una magra consolazione destinata a coloro che hanno dovuto fare i conti con la pioggia.

Non ultimo, è inutile girarci intorno, le spose con la pelle leggermente più colorita, sono naturalmente belle, raggianti oltre che più predisposte al sorriso!

 

Nella foto degli ombrellini parasole da lunabazaar.com, perfetti come cadeau de mariage estivi.


Nell’immaginario collettivo le nozze estive hanno come protagonista indiscusso il mare. Al di là della possibilità di celebrare la cerimonia sulla riva, il festeggiamento sulla spiaggia regala al vostro grande giorno uno scenario di grande impatto visivo.

 

Inoltre, l’atmosfera è sicuramente più rilassata: gli uomini possono stare senza la giacca e nessuno si scandalizzerà se qualche ospite decidesse di togliersi le scarpe.

 

Immagine tratta dal blog Style Me Pretty


Molto amate, in questo periodo, anche le location country, come un casale in Umbria o in Toscana, meglio se dotate di piscina.