Temi e stili originali. Be inspired!

Volete un matrimonio totalmente ispirato ad un tema ma siete a corto di idee? Alcuni dei nostri talentuosi wedding planner ci hanno voluto regalare alcune idee da loro realizzate. Scopritele con noi e lasciatevi ispirare!

 


Nella foto un mood anni 50 sviluppato nel colore rosso. Dal blog glitzysecrets

Se volete lasciare un segno ed organizzare un matrimonio che rimanga nel cuore di tutti gli invitati quello che vi occorre è un tema.

 

Il tema non è altro che l’impronta o, meglio, il filo conduttore al quale tutti gli elementi del grande giorno (tableau de mariage, addobbi, segnaposti, inviti...) si dovranno ispirare.

 

 

 

Immagine tratta dal sito evokedcblog

 

A volte l’ispirazione nasce semplicemente dalla scelta di una particolare location; ad esempio, optare per dei festeggiamenti in un agriturismo porta inevitabilmente con sé anche il desiderio di impostare tutto il ricevimento seguendo uno stile country.

 

 

 

 

Nelle foto, il tema “Londra” sviluppato per i coordinati cartacei da Paperine Creations

 

Altre volte, ad ispirare gli sposi, sono le loro passioni (per un genere musicale, per un periodo storico, per una città) e il matrimonio diventa l’occasione per condividerle con le persone più care.

 

 

 

 

Nelle foto, il concept “rock” sviluppato da Make a Cake ideas&design

 

Noi di Matrimonio.it abbiamo chiesto ai nostri esperti di fornirci dei temi originali a cui potersi ispirare per rendere davvero unico ed emozionante il giorno del sì. Loro ci hanno risposto con cinque proposte, frutto di matrimoni da loro realizzati di recente.

 

Scopriamoli insieme!