A caccia di idee per l'addio al celibato?

Siete in cerca di idee originali per un addio al celibato e non sapete come fare ad organizzare una festa indimenticabile?

In genere gli amici dello sposo si trovano a dover scegliere tra un’attività adrenalinica, una più rilassante o il classico party notturno. Perché, invece, non provare a combinarli insieme? L’ addio al celibato in progress è la vera tendenza del momento.

Si inizia con un antipasto di sport estremi: la scelta, da Nord a Sud, è vastissima e include rafting, canyoning, downhill, tarzaning, arrampicata, kayak e Hydrospeed. Finita la parentesi adrenalinica, si continua con un momento rilassante in una spa, per sciogliere la tensione tra saune, piscine, idromassaggio e massaggi. E a seguire happy hour, cena e after party all’insegna del divertimento!

 

 

Se anche questo pacchetto completo vi sembra poco originale (e il budget a disposizione non è un problema), niente paura: potrete sempre aggiungere pepe al programma trasferendolo altrove, ovvero in una delle capitali europee del divertimento diventate ormai richiestissime per le atmosfere uniche, la night life più vivace, i club più celebri. Londra, Madrid, Barcellona, Monaco di Baviera, Valencia, Lubiana, Bucarest saranno lo scenario perfetto per un addio al celibato decisamente da ricordare.

Tantissime le variabili di intrattenimento oltre confine: dal disco party in catamarano (Valencia, Barcellona) al “dietro le quinte” in uno degli stadi più famosi del mondo (Madrid, Londra, Barcellona), passando per i “grandi classici” come l’Oktoberfest (Monaco di Baviera) o l’encierro di Pamplona. Senza dimenticare le combinazioni game & disco (escape room + cena e discoteca), disponibili anche nelle grandi città italiane.

 

 

E se proprio cercate un’idea che non passi inosservata, potete sempre pensare di mettere in scena una Baraat Groom Ceremony, l’addio al celibato tradizionale dell’India dove lo sposo viene portato in processione dalla sua casa per le vie della città accompagnato da dholak, i tamburi indiani di grandi dimensioni, e danzatori. Impossibile non lasciare il segno!