L'addio al nubilato: idee delle star e nuove tendenze

Anche il pianeta dell'addio al nubilato ha le sue mode e le sue novità: basta dare un’occhiata a quelli più chiaccherati per trovare nuovi spunti per un party di successo!

Foto: addio al nubilato della supertop Bar Rafaeli

 

Anche il pianeta dell'addio al nubilato ha le sue mode e le sue novità: basta dare un’occhiata a quelli più discussi, in Italia e nel mondo, per trovare nuove idee per un addio al nubilato di successo.

La supertop Bar Refaeli ha appena scelto le spiagge dorate di Mykonos per un addio al nubilato classico con le damigelle e le amiche più care. Tuffi in piscina, brindisi a base di champagne e gadget da futura sposa sono stati gli ingredienti base del weekend per sole donne. Dov’è la novità? Tutto (o quasi) è stato fotografato, commentato e diffuso sui social network, in barba alla tradizione del patto di segretezza.

Anche la cantante Elisa ha scelto il mare – quello di Grado – per dire addio alla vita da nubile con le amiche, e le pagine virtuali della rete per rivelarlo ai fans. Il party di addio al nubilato, dal sapore vagamente gotico con maschere in pizzo in stile veneziano, è approdato su Facebook a pochi istanti dal suo inizio. E le nozze non sono state da meno, con gli sposi e i tanti ospiti celebri (da Ligabue a Laura Pausini, Caterina Caselli, Giorgio Pasotti, Fiorella Mannoia, Francesco Renga…) “cinguettanti” in diretta.

 

Foto: matrimonio della cantante Elisa