Anello di fidanzamento: perché scegliere un solitario Damiani

Foto: Solitari Bocciolo e Bocciolo Full Pavé

Ci sono tanti buoni motivi per scegliere un solitario Damiani:

- Damiani è sinonimo di qualità: il valore di un gioiello è nelle materie prime, tutte certificate e di eccezionale manifattura. Tutti i gioielli Damiani, realizzati interamente a mano uno ad uno, sono veri e propri capolavori di arte orafa. In ogni solitario la pietra è incassata a mano da un artigiano: ogni anello è unico.

- I diamanti selezionati da Damiani sono tutti “Conflict free”, cioè rispettano il Kimberley Process: un’iniziativa internazionale volta a garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non vengano utilizzati per finanziare conflitti.

- Tutti i diamanti Damiani sono gestiti secondo il Damiani Guarantee System, il quale prevede il rilascio del certificato internazionale (GIA o HRD) che riporta le caratteristiche del diamante e la personalizzazione del solitario con un’esclusiva incisione del numero del certificato e del logo Damiani sulla cintura del diamante e all’interno del gambo dell’anello.

- Damiani permette di realizzare un’incisione personalizzata sul diamante che lo rende unico e irripetibile: ad esempio è possibile incidere nome e data di matrimonio degli sposi, una breve frase rappresentativa del loro percorso insieme e così via.

- Il valore dei solitari Damiani è garantito nel tempo: è infatti possibile sostituire un solitario Damiani con un altro di valore superiore e il prezzo sostenuto per il primo acquisto verrà totalmente riconosciuto.

Foto: Oro bianco, rosa o nero per l’iconico anello Metropolitan Dream

 

- La serenità è un lusso che Damiani offre ai suoi clienti. Per questo Damiani ha attivato un servizio rivoluzionario nel mondo della gioielleria: un certificato che tutela l’acquirente contro rapina e scippo, garantendo la sostituzione del gioiello con uno avente medesime caratteristiche o di uguale valore.

-Infine, Damiani offre l’opportunità di realizzare un sogno e di dar vita ad un solitario unico ed esclusivo! Scegliendo tra le infinite combinazioni di montatura, caratura, colore e purezza, infatti, è possibile creare il proprio anello di fidanzamento. Il risultato sarà un solitario unico, intramontabile, raffinato e dalle proporzioni perfette! Provate subito a creare il vostro solitario direttamente direttamente sul sito Damiani.