Anello di fidanzamento: prezzi e consigli per scegliere quello giusto

Non perdete i nostri consigli su come scegliere il gioiello più ambito e sospirato da ogni donna: l’anello di fidanzamento.

 

La prima telefonata, la prima uscita insieme, il primo bacio... tanti sono gli incipit di una storia d’amore. Ma l’avventura di una vita da passare insieme ha un solo e indimenticabile inizio: il giorno in cui lui vi farà la tanto sospirata o assolutamente inattesa proposta di matrimonio. Protagonista di tale evento è lui, l’ambitissimo anello di fidanzamento! Ma come si fa a scegliere quello giusto? Ecco una semplice guida alla scelta dell’anello di fidanzamento con prezzi e consigli.

Foto: Frame dell’App Engagement Ring Finder di Tiffany

 

Importanti brand dell’oreficeria, come Tiffany & Co e Cartier, facilitano tale compito con le loro nuovissime App. L’Engagement Ring Finder di Tiffany, ad esempio, permette di trovare l’anello di fidanzamento perfetto inserendo alcuni filtri relativi al formato, ai carati, al prezzo... Sicuramente queste app sono un valido supporto per orientarsi nella scelta di questo prezioso. Alla fine, però, la decisione dovrà essere presa soprattutto seguendo il vostro cuore e i vostri personalissimi gusti.

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!