Cascata di diamanti per le spose d'estate

I diamanti sono i migliori amici anche delle spose.
Una cascata di diamanti per la sposa di giugno che si veste di cristalli, Swarovski e zirconi per brillare come una vera regina. Mentre la regina vera, Elisabetta II, festeggia il Diamond Jubilee per i 60 anni di regno.

 

 

 

Dal 2 al 5 giugno è festa grande in Inghilterra, Sua Maestà indosserà alcuni dei gioielli più famosi della collezione personale, altri, appartenenti alla Corona, saranno esposti a Buckingam Palace dal 30 giugno all’8 luglio.

 

I bagliori di quei diamanti ispirano le nostre spose d’estate: tiare e collier, vestiti e pochette impreziositi con pietre luccicanti sono oggetti del desiderio che almeno una volta nella vita ci si può permettere.

 

E quando, se non il giorno del proprio matrimonio? Paura di esagerare?

 

Guardate la supermodel Eva Herzigova al Film Festival 2012 di Cannes, in Dolce & Gabbana di pizzo e cristalli con il magnifico collier Chopard creato in onore di Marilyn Monroe, e giudicate voi.

 

 

 

 

La regina Elisabetta II con alcuni gioielli della sua collezione di diamanti. La modella Eva Herzigova al Film Festival di Cannes sfoggia la parure, collier e orecchini, di Chopard