Comete Gioielli: Enzo Miccio firma la nuova collezione

Godetevi in esclusiva la collezione disegnata da Enzo Miccio per Comete Gioielli e dedicata completamente al mondo degli sposi.

Un indiscutibile buon gusto, una fantasia vulcanica ed una smisurata passione per le cerimonie. Chi meglio di un uomo con queste caratteristiche poteva ideare una linea di gioielli completamente dedicata al mondo degli sposi?

 

 

Proprio per questo motivo, il famoso wedding designer Enzo Miccio è stato fortemente voluto dalla famiglia Muraro di Comete Gioielli per una collaborazione davvero speciale in cui il “saper fare” ed il know how degli orafi di Vicenza si sono fusi con il “savoir faire” di Enzo.

 

Il risultato? Una serie di seducenti gioielli che mettono la sposa sotto i riflettori grazie alle loro dimensioni generose e al loro abbagliante total white.

 

“I miei gioielli”, ci confida Enzo Miccio, “sono dedicati a tutte le spose che volano splendide e leggere come delle farfalle verso la loro nuova vita”.

 

Ed è proprio la farfalla, simbolo di leggerezza, splendore ed eleganza, il leitmotiv di questa collezione in cui ogni singolo pezzo emana luce e splendore, sia nella versione più preziosa in oro bianco e diamanti che e in quella in argento e zirconi.