Fedi Mio e Tuo: creazioni uniche per suggellare un amore

Per il gioiello simbolo del matrimonio scegliete una creazione unica al mondo affidandovi ad un'artista poliedrica: Camilla Marinoni di Mio e Tuo.

Foto: fedi personalizzate Mio e Tuo

Affidarsi ad un'artista poliedrica e creare, insieme a lei, il gioiello simbolo della propria unione. Con Mio e Tuo tutto questo è possibile e grazie all'estro di Camilla Marinoni le fedi saranno un pezzo unico al mondo, una vera e propria opera d'arte.

In Camilla la ricerca antropologica e spirituale si affianca alle diverse espressioni artistiche da lei utilizzate: dall’arte tessile alla pittura, dalla scultura alla performance, dall'installazione al gioiello. Una carriera artistica, la sua, che dall'Accademia di Belle Arti di Milano l'ha portata ad esporre in numerose gallerie in Italia e all'estero.

Oggi, la sua arte, è a disposizione dei futuri sposi grazie al progetto Mio e Tuo - unique wedding rings. Questa azienda rappresenta qualcosa di unico nel suo genere in quanto l'artista si avvale del contributo degli sposi nella realizzazione delle fedi che vi possono racchiudere qualcosa di simbolico che li rappresenti.

 

Foto: fedi personalizzate by Camilla Marinoni

 

Molte delle creazioni di Mio e Tuo, infatti, presentano simboli e scritte come l’alfabeto morse, le frequenze cardiache, il filo annodato, le incisioni, le pietre… Insomma, è tutto ciò che la coppia sceglie come proprio linguaggio a rendere ciascun anello unicamente legato ad essa. Ed è questo l’aspetto meraviglioso e affascinante di questi anelli che da "semplici" piccole sculture artigianali si trasformano in gioielli carichi di amore e di significati.

 

Foto: fedi personalizzate Mio e Tuo