Golden Globe 2010: le star di Hollywood brillano di gioielli in platino

Dall'accattivante collana di Natalie Portman agli orecchini a pendente di Catherine Zeta Jones. Per la 68ª edizione dei Golden Globe Awards, le protagoniste di Hollywood si affidano al platino per celebrare i propri successi.


 

Naturalmente bianco e quindi in grado di valorizzare al massimo la brillantezza di diamanti e pietre colorate, il platino rappresenta la cornice ideale per il Red Carpet come per tutti i momenti più importanti della vita.

 

 

 

 

Foto: Natalie Portman e Halle Berry


Di seguito stiliamo un elenco delle star che hanno celebrato i successi di questa speciale serata all'insegna del platino:

 

 

Foto: Jennifer Lopez e Catherine Zeta Jones

 

- Natalie Portman: collana in platino con diamanti e orecchini a bottone in platino con diamanti Tiffany & Co.
Halle Berry: orecchini a bottone in platino con diamanti (3,03 carati) e 5 braccialetti in platino con diamanti Harry Winston.
- Jennifer Lopez: orecchini a grappolo in platino con diamanti, fermaglio per capelli in platino con diamanti, polsino in platino con diamanti e anello in platino con diamanti (7,06 carati) Harry Winston.
- Catherine Zeta Jones: orecchini in platino con diamanti (26,8 carati), bracciale in platino con diamanti (14,87 carati) e anello in platino con diamanti (7,2 carati) Van Cleef & Arpels.
- Scarlett Johansson: bracciale in platino con diamanti del 1920 (22,48 carati), bracciale in platino con diamanti del 1930, fermagli per capelli in platino con diamanti del 1934 e orecchini a bottone in platino con diamanti Van Cleef & Arpels.
- Megan Fox: orecchini e anello in platino Lorraine Schwartz.
- Amy Adams: anello in platino con diamanti Cartier.
- Eva Longoria: spille in platino con diamanti e orecchini a bottone in platino con diamanti (5 carati) Neil Lane.
- Helen Mirren: collana in platino con diamanti (55,08 carati) e bracciale in platino con diamanti Cartier.
- Tilda Swinton: collana a catena in platino con diamanti (100 carati) Fred Leighton.

 

 


Foto: Scarlett Johansson e Megan Fox

 

La gioielleria in platino
Il più raro dei metalli preziosi. Una montatura estremamente resistente per le più belle gemme preziose. Il platino rappresenta la scelta perfetta sia per dei gioielli unici sia per esprimere l’amore che durerà tutta la vita. Il platino, inoltre, a differenza dell'oro giallo in natura, è naturalmente bianco e pertanto non altera il cromatismo di diamanti e pietre preziose, il cui colore naturale è libero di risplendere in tutta la sua intensità.

 

 

 

Foto: Eva Longoria e Helen Mirren

 


Organizza il tuo matrimonio

Ristoranti, ville, abiti da sposa, fotografi...
Cosa: 
Dove: 
SEGUICI SU...