La fede nuziale secondo l'esperto... online: tutto ciò che c'è da sapere

Ecco i consigli di Edenly, realtà online nel campo delle fedi nuziali, per scegliere l'anello più bello al prezzo migliore. L'esperto suggerisce tutto ciò che c'è da sapere sulla scelta della fede nuziale.

Per il matrimonio non si bada a spese o almeno così si diceva una volta. Oggi la crisi si fa sentire anche in questo settore e, quindi, gli sposi ottimizzano i propri investimenti, cercando di evitare gli sprechi.

Le fedi, come i diamanti, sono per sempre e, quindi, è fondamentale sceglierle bene, ma anche in maniera oculata, soprattutto se i soldi non sono molti, e così oggi esistono molte soluzioni che non definirei low cost, ma più convenienti.


Grazie ad Internet, infatti, molte aziende sono riuscite ad abbattere i costi di gestione e ad offrire soluzioni di qualità ad un prezzo più contenuto.

 

Monica Provenza di Edenly Italia ci ha spiegato che edenly, ad esempio, proprio grazie al fatto di essere una realtà on line, riesce ad offrire gioielli in oro, diamanti e pietre preziose d’alta gamma per tutte le tasche.

Edenly
, inoltre, non carica il cliente dei costi di intermediazione che hanno le classiche gioiellerie in quanto è un azienda sia produttrice che rivenditrice.

 

Come fare, dunque, a scegliere le fedi? Ci siamo fatti consigliare da Monica. Il sito edenly, infatti, offre anche una sezione dedicata al matrimonio (matrimonio.edenly.com), dove è possibile scegliere tra più di mille modelli di anelli e gioielli per la sposa e per lo sposo in oro 18 e 9 carati.

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!