Oro, perle, diamanti: i gioielli Damiani per brillare nel giorno del sì

In un giorno così importante, il gioiello della sposa deve essere capace di stupire senza eccessi. Vediamo insieme le proposte Damiani in oro, perle e diamanti.

Il giorno del matrimonio la sposa è la protagonista indiscussa. Come una vera principessa splenderà di luce propria, non solo di gioia ma anche per i gioielli che indosserà per l’occasione. Oro, perle, diamanti: per lo scrigno dei desideri c’è solo l’imbarazzo della scelta. Con una sola imposizione: in un momento così solenne e magico il gioiello deve essere vero, unico, raffinato, capace di stupire senza eccesso di sfarzo.

Il made in Italy, in questo settore, è garanzia di eccellenza e nell’Olimpo dell’artigianato orafo a brillare sono le proposte di Damiani, risultato di un profondo lavoro creativo, di un’attenzione esclusiva al design, alle forme, alla qualità delle pietre preziose e alla precisione della manifattura.

Damiani è prima di tutto “la” fede per eccellenza. Francesina, mantovana, classica, piatta, la fede firmata Damiani valorizza l’oro nelle sue più raffinate declinazioni: giallo, rosa, bianco, ma anche black o brown per un tocco di classe fuori dagli schemi. La preziosità dell’oro può essere anche arricchita da un diamante, interno o esterno: in entrambi i casi, a garantirne la perfezione è l’attenta selezione operata dagli esperti Damiani per offrire solo le migliori pietre per illuminare il vostro amore.