Vantaggi derivanti dall’affidarsi ad una WP

Non avete mai pensato invece di affidarvi ad una wedding planner? State certe che potreste averne numerosi vantaggi…

Care Sposine,
molte di voi ci contattano nel forum dedicato agli esperti del matrimonio per chiederci consigli su alcuni aspetti legati all’organizzazione della cerimonia, agli allestimenti, al galateo e alla tradizione.

Certamente questo avviene perché siete voi in prima persona ad occuparvi delle vostre nozze.
Non avete mai pensato invece di affidarvi ad una wedding planner? State certe che potreste averne numerosi vantaggi…

Prima di tutto il risparmio di tempo: affidarvi ad un professionista potrebbe evitarvi estenuanti giornate alle fiere in cui trascinate i vostri futuri mariti, potrebbe evitarvi di vedere mille location o provare altrettanti catering prima di decidere che… non siete del tutto convinte di quale sia la miglior decisione!

Sapete che ogni Wedding Planner ha un suo segretissimo e validissimo nugolo di fornitori fidati, scelti proprio perché ottimi esempi di rapporto qualità/prezzo?

Ultima ma non per ultima la Wedding Planner rappresenta la possibilità di delegare tutto il vostro stress e tutta la vostra ansia a qualcuno che davvero vi sappia ascoltare e possa dissipare i vostri dubbi: una Wedding Planner è per ogni sposina una specie di angelo custode! Non sapete com’è il corteo di entrata in chiesa? Non sapete quali sono i migliori addobbi floreali per la vostra chiesa o la vostra location? Non avete idea di cosa siano segnaposto, tableau e cadeaux de mariage? Vi terrorizza l’idea di scordare il bouquet a casa? Niente paura: la vostra Wedding Planner ha una soluzione per tutti questi inconvenienti!

Immaginateci proprio come Jennifer Lopez nel film che da noi ha consacrato questa professione: con un kit di sopravvivenza dell’ultimo minuto con smalto per le unghie, mentine per l’alito, ago e filo e…. tanta magia!