Bacimipiaci: un profumo per ogni occasione

Una fragranza personalizzata per rendere unico ogni momento importante della vita.

Foto: nextexitphotography.com

In una società in cui la personalizzazione del prodotto ha raggiunto vette inimmaginabili fino a qualche anno fa e dove il concetto del “su misura” non è mai stato così forte, sembra quasi assurdo che il profumo debba essere deciso da altri per uniformare sempre più persone.

In realtà proprio il profumo dovrebbe essere la massima espressione della nostra singolarità e dovrebbe esaltare il nostro essere unici, piuttosto che uniformarci ad una gamma di percezioni generaliste, rendendoci massa piuttosto che individui.

Anche sul profumo quindi, si può provare ad essere originali e optare per una fragranza che ci rappresenti in pieno e che rappresenti proprio noi e nessun’altro.

 

Questa è la filosofia di fondo di “Baci Mi piaci”, impresa nata nel 2009 da un’idea di un’imprenditrice poco incline all’uniformità di pensiero e decisamente romantica, pensate che il nome della sua attività trae origine da una frase che suo marito scrisse una mattina sulla loro lavagnetta di casa.

Mi è rimasta impressa poi una risposta che Anna Rita Ranieri, titolare di “Baci Mi piaci”, mi diede in una vecchia intervista. Io le chiesi che cosa rappresentava il profumo e lei mi rispose che Il Profumo è la chiave che apre la porta d’ingresso, è l’alone che rivela la personalità di una donna e di un uomo.

Foto: Bacimipiaci