Bomboniere cheap and chic: piaceri per gli occhi e per l’anima

Ancora non avete scelto cosa regalare ai vostri ospiti? Scegliete il dono perfetto nella nostra selezione di libri, papillon e parasole. Proposte economiche e fuori dal comune, perfette per lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta.

 

 

Immagine tratta dal blog Style me Pretty

Bomboniera sì o bomboniera no, questo è il dilemma! Se, come noi, sposate la prima corrente di pensiero e volete lasciare un piccolo ricordo ai vostri invitati ma, allo stesso tempo, non volete spendere una fortuna, abbiamo quello che fa per voi: una serie di idee fresche, originali e non troppo impegnative (anche dal punto di vista economico) che potrebbero essere personalizzate, magari con l’aiuto del vostro wedding planner di fiducia.

 

Del resto un piccolo pensiero per ringraziare i vostri cari di essere stati presenti in un momento così speciale per voi è giusto che ci sia anche se la vostra idea originaria fosse stata quella di devolvere il budget previsto per le bomboniere in beneficenza.

 

E allora eccola la nostra selezione di petit cadeaux, da scegliere tra qualcosa di colorato (pronto per l’uso già durante il matrimonio) e qualcosa da leggere (che scommettiamo diventerà momento di socializzazione ed aggregazione nel corso del ricevimento).

 

Insomma, piccoli doni che non potranno rimanere inosservati ma resteranno nel cuore di molti invitati.