Bomboniere low cost per il matrimonio: idee per ringraziare gli ospiti senza spendere una fortuna

Avete pensato a cosa donare agli invitati come ricordo del matrimonio?  Ancora no? Allora non perdete i nostri suggerimenti, tutti rigorosamente budget- friendly!

Foto: Sacchetti in pizzo, perfetti per un matrimonio rustico, da riempire con lavanda o altri fiori profumati. Dal nostro Shop (1,20 €).

Quando si organizza un matrimonio, da un lato c’è il desiderio che tutto sia perfetto, elegante ed indimenticabile e dall’altro occorre fare i conti con quello che è il budget a disposizione. Per questo si cercano stratagemmi e soluzioni per risparmiare, dove si può, senza rinunciare alla qualità. Oggi vi parleremo di come poter risparmiare sulle bomboniere senza però rinunciare all’acquisto di qualcosa di unico ed indimenticabile.

Anche nei matrimoni più semplici e con dei budget molto contenuti, difficilmente si rinuncia al pensierino da dare al termine della giornata a tutti i presenti. Esso costituisce un piccolo ricordo e allo stesso tempo un modo per ringraziare gli ospiti per aver contribuito a rendere speciale la giornata; e così, anche un piccolo oggetto handmade, se pensato ed amato dagli sposi, può diventare un graditissimo oggetto che non avrà proprio nulla da invidiare alle classiche bomboniere in argento dei matrimoni più sontuosi.

Quindi, se siete a corto di idee e siete orientati su una bomboniera budget – friendly, girate pagina e lasciatevi ispirare dalle nostre idee: sono tante le possibilità per scegliere delle bomboniere economiche per il vostro matrimonio.

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!