Idee per le partecipazioni a seconda della stagione

Indecisi sul tipo di partecipazione da inviare ai vostri ospiti? Provate a sceglierla tenendo conto della stagione in cui si celebrerà il vostro matrimonio.

Foto: modello Belle Epoque - Partecipazioninkarta

Colori decisi e caratteri dalle linee un po’ vintage per un matrimonio invernale. Grafica che strizza l’occhio alla natura che si risveglia se avete deciso di sposarvi in primavera. Conchiglie, barchette e tutto quello che ha a che fare con il mare se sarà il sole estivo ad illuminare le vostre nozze. Mentre, per l’autunno, castagne, ricci, ombrellini...

Stiamo parlando delle partecipazioni, il modo migliore per annunciare il proprio matrimonio svelando, attraverso questo primo contatto cartaceo, già qualche cosa di quello che sarà il tema del matrimonio. E quando il filo conduttore è strettamente legato alla stagione nella quale si celebrerà il matrimonio anche le partecipazioni devono in un certo senso introdurre alcuni elementi tipici di essa.

In primavera, ad esempio, si potranno scegliere delle farfalle che poi troveremo, oltre sugli inviti, anche a decorare il tableau de mariage, la torta nuziale, l’abito da sposa... Su Partecipazioninkarta, azienda leader nel settore dei coordinati cartacei destinati alle cerimonie, potrete trovare, tra le tantissime proposte, quella che fa per voi.

 

Foto: partecipazione modello mare - Partecipazioninkarta

Scegliere un prodotto realizzato da Partecipazioninkarta offre da un lato la garanzia di acquistare articoli di qualità in cui le eleganti proposte grafiche sono abbinate ai materiali pregiati della carta di Fabriano; dall’altro, la possibilità di contribuire ad un bellissimo progetto: Inkarta, infatti, è una cooperativa che nasce a Fabriano nel 2004 con lo scopo di offrire opportunità lavorative a persone diversamente abili.

Per visionare tutte le proposte e scegliere quella più adatta al vostro matrimonio vi invitiamo a visitare il sito partecipazioninkarta.it dal quale, tra l’altro, si possono richiedere due campioni gratuiti. Noi, intanto, vi abbiamo selezionato qualche partecipazione seguendo proprio il tema delle stagioni. Chissà che non si tratti proprio di quelle che invierete ai vostri ospiti!