Partecipazioni di matrimonio originali: la collezione Partecipazioninkarta 2016

Deliziosi ricami in pizzo, fantasie floreali e colori vivaci rendono la nuova collezione di Partecipazioninkarta perfetta per annunciare i matrimoni della bella stagione!

Foto: Modello Merletta by Partecipazioninkarta

Come le nostre lettrici più affezionate ben sanno, noi di Matrimonio.it amiamo definire le partecipazioni di matrimonio come "il biglietto da visita delle nozze". Gli inviti, infatti, offrono agli invitati un primo assaggio di quello che sarà lo stile del grande giorno.

Non è un caso, dunque, che la loro scelta è un’operazione che va fatta con una certa attenzione e sensibilità rivolgendosi a quei fornitori che garantiscano qualità, originalità e fantasia.

Oggi abbiamo l'occasione di parlare di Partecipazioninkarta, l'azienda di Fabriano che produce da ormai 12 anni raffinate partecipazioni e splendidi coordinati (libretti messa, coni porta riso, decorazioni della tavola, menu, biglietti di ringraziamento, tableau...) realizzati con la pregiata carta di Fabriano.

 

Foto: Modello Tubitu by Partecipazioninkarta

 

Ciò che colpisce maggiormente di questa azienda è il fatto che essa nasca all’interno della cooperativa Inkarta ONLUS che ha come finalità quella di offrire opportunità lavorative a persone diversamente abili. Un impegno davvero lodevole che si abbina all'altrettanto esemplare rispetto per l'ambiente che, a sua volta, si traduce in una riduzione dei consumi in termini di energia e materiali, sensibilizzazione dei clienti nei confronti di tematiche ambientali e promozione del lavoro artigianale.

Se volete saperne di più su questa azienda, voltate pagina e godetevi qualche anteprima di coordinati cartacei che, con i loro colori vivaci e solari, sono perfetti per tutti quei matrimoni che si celebreranno nei mesi primaverili ed estivi!

 

Foto: Modello click by Partecipazioninkarta