Partecipazioni di matrimonio online: le proposte di Partecipazioninkarta

Se c’è una cosa che accomuna tutti i futuri sposi, è quella di desiderare giornate di 30 ore e mesi di 40 giorni. Curare con la giusta attenzione ogni dettaglio delle nozze è praticamente un impiego full time, ma per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto.

Scegliere le partecipazioni online, affidandosi ad un partner serio a garanzia della massima qualità, è una scelta due volte conveniente: si risparmia tempo e anche denaro! Partecipazioninkarta è la scelta giusta per chi cerca un campionario vastissimo (ben 168 modelli diversi!) e prodotti di alto livello, con la possibilità di scegliere la soluzione su misura comodamente da casa propria.

Foto: Click - Partecipazione con sequenze fotografiche

Gli stili proposti accontentano tutti i gusti: si va dalla A di autunnale alla V di vittoriano, passando per il country, il moderno, il vintage, il romantico, il floreale. E ancora: navigando tra le proposte troverete soluzioni pensate per gli amanti del classico e della carta fatta a mano, per mamme e papà che si sposano, per gli amanti dei viaggi e per chi ama stupire con soluzioni anticonvenzionali come le sequenze fotografiche o le partecipazioni tridimensionali.

Foto: Carillon - Partecipazione con elementi tridimensionali

Ma i vantaggi delle partecipazioni online non si fermano al ventaglio di scelte a disposizione: con Partecipazioninkarta, infatti, è possibile “toccare con mano”, e in modo totalmente gratuito, quella che diventerà la partecipazione delle vostre nozze.

Bastano pochi click per ordinare due campioni gratuiti a scelta, da ricevere comodamente a casa in tempi brevissimi. Avrete così tutto il tempo di valutare il tipo di stampa, i colori, la qualità della carta… e la soddisfazione del risultato finito.

Ordinando un minimo di otto pezzi al prezzo standard, poi, si può richiedere l’invio di partecipazioni personalizzate con nomi, date e indirizzo della cerimonia (anche su più modelli): un’idea geniale se siete dei veri perfezionisti… o degli eterni indecisi!

Tutte le proposte di Partecipazioninkarta sono realizzate con pregiata carta Fabriano, e se la qualità non vi basta c’è anche l’aspetto solidale del progetto: l’azienda è infatti parte della cooperativa Inkarta ONLUS, che ha come finalità quella di offrire opportunità lavorative a persone diversamente abili, di promuovere il lavoro artigianale e di lavorare nel rispetto dell’ambiente.

Ultimo ma non ultimo, c’è l’aspetto “glam” di Partecipazioninkarta, rappresentato dai suoi coordinati cartacei per le nozze e non solo. Alle partecipazioni si possono abbinare i libretti per la cerimonia, i menù, i tableau de marriage, i segnaposto, i biglietti per i confetti, i porta riso, i biglietti di ringraziamento… Tutti realizzati rigorosamente nello stesso stile e con i colori di tendenza. L’effetto “wow” è assicurato.

Partecipazioninkarta nasce nel 2004 all´interno della cooperativa Inkarta ONLUS con lo scopo di creare partecipazioni e coordinati di nozze che si distinguono per pregio e raffinatezza dai classici inviti che si limitano ad annunciare il semplice giorno del sì.
Gli articoli firmati Partecipazioninkarta racchiudono una storia fatta di passione, ricerca dell´armonia e creatività che li rendono unici.
Ogni nuova sperimentazione poggia sui valori cardine che contraddistinguono la cooperativa, come l`attenzione al sociale e il rispetto per l`ambiente e trovano il proprio punto di riferimento nelle illustri tradizioni legate al territorio come la pregiata carta Fabriano.