Wedding bags: fantastici kit da donare agli ospiti

Una tradizione tutta anglosassone per deliziare gli invitati: le wedding bags, ovvero buste, borse o scatole contenenti piacevoli e utili gadget per "sopravvivere" a qualsiasi matrimonio!

Foto: kit per wedding bag lilla

E' inutile negarlo: la giornata del matrimonio spesso si trasforma in una vera e propria prova di forza e resistenza. Per mettere i vostri ospiti nella condizione di arrivare alla fine dei festeggiamenti freschi e rilassati come delle roselline, vi proponiamo di distribuire ad ognuno di loro delle sfiziosissime wedding bags.

 

Foto: wedding bags sposi

 

Per chi ancora non lo sapesse, le wedding bags, sono delle deliziose borse contenenti tutto l'occorrente per rendere speciali le nozze. In un certo senso, potremmo dire che contengono un vero e proprio kit di sopravvivenza. Ad esempio, se per il grande giorno si prevede una calda e assolata giornata di sole, non potrete non munire i vostri ospiti di occhiali scuri, ventaglio, bottiglietta d'acqua personalizzata e salviette rinfrescanti.

Il nostro consiglio è quello di far trovare immediatamente le wedding bags in modo tale che ciascun invitato potrà entrare subito in possesso del suo cono portariso, della mappa per raggiungere il ristorante, del programma della giornata, della coccarda da attaccare all'auto… Per questo motivo esse potrebbero essere posizionate su un desk all'ingresso della chiesa o del comune; così, mentre si aspetta la sposa, si potrà dare una sbirciatina al loro contenuto!

 

 

Foto: wedding bags colorate

 

Ovviamente si tratta di una tradizione tutta anglosassone che, però, siamo sicuri, prenderà sempre più piede anche qui da noi. Vediamo con l'aiuto di www.weddingbags.it, il sito e-commerce italiano specializzato in questo settore, quali sono i gadget più di tendenza!

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!