Acconciature: idee e tutorial per la sposa e le invitate

In collaborazione con L’Oréal Paris una serie di tutorial per sfoggiare una chioma perfetta e molto di tendenza. E alla fine, un super concorso per poter vincere il matrimonio che avete sempre sognato!

Foto: acconciatura sposa by L'Oreal

Non penserete mica di poter andare ad un matrimonio con una banale messa in piega? Sia che lo viviate da protagonista sia che siate una delle tante invitate, il matrimonio richiede che i capelli siano valorizzati con uno styling più strutturato. E se il 2015 vede il ritorno dello chignon in tutte le sue declinazioni, molto apprezzati sono anche i look da diva del passato come il raccolto cotonato alla Brigitte Bardot e le onde strutturate alla Rita Hayworth.

Per rendere il vostro look impeccabile occorre affidarsi alla “mamma” di tutte le lacche: la lacca Elnett, nata nel 1960 e divenuto subito un prodotto molto apprezzato da tutte le donne che in quegli anni amavano imitare i look cotonati delle attrici e delle cantanti.

 

Foto: Bianca Balti; acconciature L'Oreal

 

Oggi è ancora un prodotto molto apprezzato, soprattutto dagli hair styler che sanno utilizzarla in maniera efficace e professionale apprezzandone il tocco inconfondibile. Una vera garanzia per ottenere un fissaggio supremo per tutta la durata del matrimonio! Per imparare anche voi “i trucchi del mestiere”, l’Oréal ha voluto regalare alle nostre lettrici i suoi tutorial per realizzare proprio le acconciature più desiderate del momento. Vediamoli insieme!