Acconciatura sposa: i capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi, oggi per la vostra acconciatura da sposa, vogliamo proporvi alcune idee per un look più naturale: i capelli sciolti

Foto: Frangia e capelli sciolti per la sposa 2017 by Jenny Packham

Quando si parla di acconciatura da sposa non si può non fare riferimento alle tante fantastiche proposte dagli hairstyler che vedono protagonisti i capelli raccolti e semiraccolti.

Oggi però vogliamo andare un po' controtendenza e proporvi qualcosa di più semplice e naturale per la vostra chioma: i capelli sciolti.

Sulle passerelle abbiamo visto sfilare tantissime modelle che sfoggiavano delle fantastiche acconciature al naturale. La sposa 2017 per la stilista Jenny Packham, ad esempio, rispecchia in pieno questo nuovo trend come si può vedere dal suo ultimo lookbook in cui la modella sfoggia, insieme ai capelli sciolti, anche una deliziosa frangia sbarazzina. E che sia la frangia, un accessorio, qualche boccolo in più o colpo di luce, qualche dettaglio ci deve essere al fine di rendere unica la capigliatura!

Foto: christaelyce

Vediamo insieme come, con i giusti accorgimenti, anche un'acconciatura da sposa semplice e naturale può essere valorizzata e trasformata in qualcosa di tremendamente elegante e chic.