Acconciature sposa 2016: idee, tendenze e consigli

Può una bella acconciatura fare la differenza nel completare l’outfit nuziale? Noi crediamo proprio di sì quindi non perdete gli ultimi trend in fatto di hair styling!

Foto: acconciatura dalla collezione Cosmobella 2016

C'è chi approfitta del matrimonio per regalarsi un taglio e un colore particolare oppure per applicare delle extension ed offrire alla propria chioma quella lunghezza e quel volume da sempre desiderati. Ed effettivamente non si può non riconoscere all'acconciatura quel ruolo decisivo che concorre, insieme al make up e all'abito, a rendere il look della sposa davvero impeccabile!

 

Foto: capelli raccolti con fiori da Lillian West 2016


Per questo occorre affidarsi a professionisti del settore che, oltre ad essere esperti in acconciature da sposa, sappiano anche ascoltare ed accogliere i vostri desideri. Fondamentale, poi, studiare con loro un look di tendenza e coerente con il resto del matrimonio. Vediamo insieme qualche idea sfiziosa che, a giudicare dagli ultime tendenze per l'acconciatura sposa 2016, si ispirano agli stili romantici, vintage e messy chic. Noi ve le abbiamo volute proporre strettamente correlate ad un mood dal quale non sempre si può prescindere.