Beauty e Spa formato wedding: i consigli degli esperti

Gli esperti di BioNike svelano i segreti per rendere la sposa sicura di sé, radiosa e ovviamente bellissima, il giorno del matrimonio!

Foto: BioNike Resort - Milano

Bionike Resort per la sposa (e non solo)

Essere radiose e sicure di sé nel giorno del sì è il sogno di ogni futura sposa. Bellezza e benessere vanno di pari passo: ecco perché abbiamo chiesto alle esperte consulenti di BioNike.Resort, esclusiva Spa alle porte di Milano, di svelarci i segreti del rituale beauty espressamente studiato per le nozze.

Pelle in primo piano
«Il nostro compito è quello di dare vita ad un vero e proprio viaggio sensoriale espressamente studiato con trattamenti e consigli mirati per avere una pelle perfetta. – spiegano le beauty coach - Grazie al programma Skin Care, il viso si accende di nuova luce per un risultato assolutamente leggero e naturale. Le nostre parole d’ordine sono “contouring” ed “highlighting”: contorni del viso più compatti e definiti e incarnato più levigato».

Make up su misura
«Grazie ad un sapiente gioco di luci e ombre, il trucco della sposa deve riuscire prima di tutto ad esaltare i volumi naturali e le proporzioni del viso. – consigliano le esperte - Il trucco occhi rispecchia il mood del viso: occhi luminosi, ma naturali fanno della sposa una principessa di altri tempi. Le sopracciglia devono essere ben definite e ridisegnate, folte e decise per uno sguardo intenso e sicuro di sé. Per le ciglia, invece, ci vuole un mascara volumizzante e intensificante, esclusivamente water proof, per far sentire la sposa libera di emozionarsi senza alcun timore di rovinare il giorno più bello della sua vita. La dritta in più? Extension per avere occhi intesi e delineati e per aiutare l’effetto volume».

 

Foto: BioNike Resort - Milano

 

Le labbra si fanno in due
Ancora più degli occhi, sono le labbra – che incorniciano il sorriso – il vero punto focale del make up della sposa. «Per le spose naturalmente sicure di sé o che vogliono osare – insegnano le make up artists Bionike – il rossetto rosso è la scelta giusta. Per le spose che vogliono sentirsi fresche con colori naturali, invece, il nude look è il make up perfetto».