Dieta last minute: i consigli della nutrizionista

Manca poco al grande giorno e ancora non siete del tutto soddisfatte della vostra linea? Per voi una dieta fresca ed estiva che vi farà sfoggiare un corpo da urlo senza troppe rinunce!

Ci siamo: manca davvero poco all’agognato traguardo. La vostra corsa ad ostacoli tra prove, telefonate e sopralluoghi si sta finalmente concludendo e tutto sembra pronto per un indimenticabile grande giorno.

Non dimenticate, però, che la protagonista di questa fantastica favola siete proprio voi ed una volta sistemata tutta la scenografia occorrerà dedicare gli ultimi giorni a mettere in atto una strategia specifica che vi permetterà di sfoggiare un corpo tonico ed un viso disteso e luminoso.

 

Ci auguriamo che durante tutti i mesi precedenti abbiate già corretto le vostre abitudini alimentari abbinandole ad un’attività fisica praticata con costanza: una corsetta per ossigenare i tessuti, la cyclette (o, ancora meglio, una lunga pedalata domenicale immerse nella natura) se volete rimodellare cosce e glutei e delle lezioni di acquagym (vi abbiamo già parlato del DREN UP®, ricordate?) per attivare tutti i muscoli del corpo.

Ora che il tempo stringe, però, c’è poco da scherzare e se volete perdere l’ultimo chiletto occorre mettersi a dieta.