L'acconciatura della sposa con il velo

Avete deciso di indossare il velo? Allora non perdete i nostri consigli sull’acconciatura perfetta da abbinare a questo romantico e intrigante accessorio della sposa!

Il look della sposa, per essere impeccabile, ha bisogno prima di tutto di un abito da favola ma, allo stesso tempo, non può prescindere dai giusti accessori. Tra questi ce n’è uno che, se incluso nella mise della sposa, necessita di uno studio molto attento sul suo abbinamento.

 

 

Parliamo del velo che, oltre a dover essere in sintonia con il vestito, dovrà accompagnarsi in maniera ineccepibile ai capelli. Taglio e acconciatura, infatti, sono due fattori che rivestono un ruolo fondamentale nella scelta del velo: solo un perfetto equilibrio tra di essi regalerà alla sposa quel look a regola d’arte che ogni donna si augura per il proprio grande giorno!

 

 

Innanzitutto occorre dire che esistono tantissimi tipi di velo; esso può avere diverse lunghezze, diverse ampiezze e diversi strati. Allo stesso tempo anche i capelli della sposa possono essere lunghi, corti, mossi, lisci... Voltate pagina e scoprite le combinazioni che ci sentiamo di consigliare alle nostre lettrici che hanno scelto di indossare questo romantico ed intrigante accessorio!