L'acconciatura per la sposa nei trend delle sfilate Milano Wedding Week 2017

Foto: Enzo Miccio

Tre eventi di tendenza per presentare le collezioni dedicate alla sposa 2017. Gli stilisti, Enzo Miccio, Carlo Pignatelli e Pasquale Pironti per Chiardè si sono affidati, per quanto riguarda l'acconciatura, alle mani esperte di un team che da oltre 20 anni si occupa di immagine e di tendenze: La Compagnia della Bellezza.

Foto: Carlo Pignatelli

Perno focale della filosofia della squadra è sostenere la donna nella sua essenza, renderla attrice e non spettatrice della sua vita e irradiare il suo talento estetico e la sua unicità attraverso i capelli, con un'ambiziosa mission: essere "ambasciatori dell'Hair Fashion Made in Italy nel mondo".

Il team diretto da Patrizia Piscitello, Cristina Donato e Cristian Sinopoli ha declinato tre tipi di acconciature ai tre eventi. Ispirazione new romantic per il bridal hairstyle di Enzo Miccio:

raccolto con treccia fanè che esalta l'essenza della femminilità tra sobrietà e splendore;

Foto: Enzo Miccio

Motivi "wild deluxe" nel raccolto realizzato per Carlo Pignatelli con morbidi intrecci alla nuca e volume nella parte superiore ventilato con soffi leggeri;

Foto: Carlo Pignatelli

Haute couture sartoriale e stile iconico per il bridal hair look di Maison Chiaradè ispirato ad una femminilità anni sessanta ma in perfetto stile contemporaneo. 

Foto: Pasquale Pironti per Chiaradè 

Credits:
www.compagniadellabellezza.com

www.chiarade.com

www.carlopignatelli.com

www.enzomiccio.com