Operazione make up: ultime tendenze a seconda dello stile delle nozze

Scopri i nostri suggerimenti per abbinare il make up allo stile del tuo matrimonio; country, classico, shabby chic e vintage... scegli quello che fa per te!

 

Non importa che le  vostre nozze siano più sontuose di quelle di una principessa oppure caratterizzate da un’elegante sobrietà. Affinché tutto sia perfetto per il grande giorno ciò che conta veramente è la coerenza di tutti i singoli elementi che compongono il vostro matrimonio. Make up compreso!

Quindi tutto quello che dovete fare è scegliere quale matrimonio più vi si addice e, in base alla vostra scelta, leggere i nostri suggerimenti sulle tonalità da prediligere per rendere unico il vostro viso!

 

Nello specifico, quello che vogliamo proporvi in questo articolo, sono le famose quattro categorie di matrimonio (country, romantico, shabby chic e vintage) e, per ognuna, un make up abbinato.

 

Naturalmente ricordatevi che questi sono solo i nostri spunti. Toccherà a voi, poi, creare qualcosa di veramente unico insieme al vostro truccatore di fiducia che vi aiuterà a rimanere fedeli al vostro stile con la giusta dose di glamour!