Trucco sposa: i consigli dell'esperto per un make up impeccabile anche in foto

Leggete i consigli di Stefania Bon per un look a prova di paparazzi! La famosa lookmaker, che collabora abitualmente con le bellissime del mondo dello spettacolo, ci fornirà i suoi preziosi suggerimenti per apparire impeccabili sia dal vivo che in foto.

 

Make up Un trucco a prova di flash

 

Se si facesse un sondaggio su quali sono le maggiori preoccupazioni delle sposine relative al grande giorno siamo sicuri che ai primissimi posti si classificherebbe la buona riuscita dell’operazione make up.

Chi di voi, del resto, non vuole concludere i festeggiamenti con un viso fresco, come appena truccato, in modo tale da apparire bellissima e radiosa anche nell’ultimo scatto?

 

 

 

Foto: prima e dopo di Stefania Bon loomaker

 

Già, perché gli “attentati” che il vostro trucco dovrà subire il giorno delle nozze saranno davvero tanti tra baci, abbracci, lacrime ed emozioni e il rischio di qualche cedimento sarà sempre dietro l’angolo.

 

Per questo è fondamentale affidarsi ad un vero esperto come la nostra make up artist Stefania Bon che, incontrata per qualche consiglio, ha voluto regalarci le sue “regole d’oro”, fondamentali per iniziare questo fantastico percorso verso la bellezza.

 

Suggerimenti che vi aiuteranno ad arrivare al grande giorno splendide più che mai senza cadere nei frequenti errori relativi al trucco.

 

Ricordate, infatti, che scegliendo un trucco sbagliato o non bene eseguito ve lo ricorderete tutte le volte che riguarderete le vostre foto, mentre l’obbiettivo è quello di essere bellissime dal vivo oltre che favolose ogni volta che vi rivedrete negli anni a venire!


Foto: una sposa di Stefania Bon loomaker