Abiti da sposa 2017: Demetrios

Lasciate che il vostro “per sempre” cominci adesso con il fascino senza tempo degli abiti della nuova collezione Demetrios 2017.

“Your forever starts now”, ovvero “il tuo per sempre comincia ora” con la nuova collezione 2017 firmata Demetrios!

Riconosciuto in tutto il mondo come marchio di abiti da sposa di alto livello, Demetrios disegna da sempre modelli per ogni tipo di sposa: dalle più tradizionali alle più moderne. Le silhouette senza tempo dei suoi abiti, infatti, sono impreziosite da elementi e dettagli decisamente attuali. Tra questi, i tessuti pregiati, il pizzo e le perline, le audaci scollature sulla schiena e sul decolletè, sottolineate da preziose decorazioni...

Scegliere un abito Demetrios vuol dire apprezzare una sartoria artigianale che si rivolge ad una sposa raffinata, elegante e che allo stesso tempo non disdegna un tocco di glamour e di tendenza.

Dagli abiti con un design semplice sino a quelli più d’avanguardia lo stile inconfondibile di Demetrios lascia sempre il segno riflettendo l’essenza della sposa di oggi.

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, avete sognato il vostro matrimonio per anni e ora che manca poco al grande giorno è più che lecito desiderare che tutti i vostri sogni si realizzino in modo spettacolare. A cominciare dalla possibilità di brillare come una stella grazie ad abiti disegnati apposta per valorizzare la bellezza e la personalità di ogni sposa... proprio come quelli Demetrios!

 

 

 

 

 

 

 

 

Schiene sotto i riflettori

Come abbiamo visto già in molte altre collezioni, il  2017 è l’anno del back side con i riflettori tutti puntati sulle schiene delle nostre spose.

Non si tira indietro da questo trend neanche il noto marchio Demetrios e lo fa in maniera assolutamente glamour ed originale.

Nel suo caso, non mancano dettagli intricati e preziosi oltre che alle famose illusioni ottiche del “vedo e non vedo.

Anche nel caso delle scollature più profonde il suo stile resta elegante e raffinato e non cade mai nel tranello della volgarità (come può facilmente accadere quando si tratta di scoprire centimetri di pelle!).