Abiti da sposa 2017: Flying Away by Antonio Riva

Prendete quota e volate via insieme alla nuova e leggerissima collezione Bridal 2017 firmata Antonio Riva!

“Flying Away”, “Volare Via”. Questo il filo conduttore scelto da Antonio Riva  per la sua nuova collezione Bridal 2017 presentata a Si Sposa Italia. Ed effettivamente, la leggerezza di questi nuovi modelli, ci fa prendere quota per portarci, intanto solo con la fantasia, direttamente al nostro grande giorno e con indosso uno di questi abiti favolosi!

Foto: Modello Soudeh;Modello Terry

Una leggerezza, totale, assoluta ed estremamente raffinata, che vuole rispettare quel segno di modernità fatto da un sofisticato, ricercato e tassativo “peso piuma”.

Foto: Modello Megan; Modello Filippa

“La direzione che ho voluto seguire per la mia nuova collezione” ha affermato Antonio Riva “si muove verso linee eteree e leggere ed è pensata per la donna di oggi che per le sue nozze vuole sì indossare qualcosa di speciale ma che in primis vuole essere libera!”.

I colori sono il bianco, il pastello e il rosa nelle diverse tonalità del cipria... Voltate pagina e, in questa collezione, scoprirete quanto possono essere moderni e attuali i modelli Ball Gown, la leggerezza del Mikado e l’elegante sensualità di alcune scollature!