Abiti da sposa 2017? La tendenza è il colore!

La moda detta stili, ma la decisione giusta dipende sia dal carattere e dalla personalità della sposa che dal mood che si vuol dare al matrimonio.

 

Foto: Carlo Pignatelli

Proseguiamo con le anticipazioni dalla redazione di White Sposa delle tendenze sposa per il 2017.

A Milano durante la Bridal Fashion Week e Sposaitalia abbiamo assistito alle sfilate degli stilisti nazionali e internazionali con grande interesse e vi vogliamo anticipare una delle novità per la prossima stagione: il colore.

 

Abiti romantici o dal taglio morbido, fluido che accarezza il corpo. Eleganti e preziosi dove il colore crea un contrasto deciso o più lieve con toni tenui o accesi che creano contrasto. Questa la nuova tendenza, dedicata a una sposa alternativa, che punta su tocchi di colore e ama sorprendere con dettagli originali e vivaci.

Foto: Antonio Riva

Rosa tenue, cipria, giallo pastello, o blu e rosa acceso hanno fatto capolino  nelle collezioni di: Elisabetta Polignano, Chiaradè, David Fielden, Carlo Pignatelli, Antonio Riva.

 


Foto: Chiaradè

Per la sposa romantica e sognatrice le nuance del rosa accostato al bianco per creare un leggero contrasto, oppure un abito in total pink che va dal rosa pesco al cipria.

Per le spose più originali il blu in tutte le sue sfumature da abbinare al bianco, tessuti stampati piccoli ricami o fiori applicati per dare una nota di unicità.

Foto: Elisabetta Polignano

Il giallo, colore tenue e raffinato, adatto alla sposa romantica che vuole dare un tocco di colore senza troppo contrasto.

 

Foto: David Fielden

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!