Abiti da sposa colorati 2016: le romantiche tonalità Cosmobella

Siete alla ricerca di un abito colorato ma che allo stesso tempo non si discosti troppo dal classico bianco? Non perdete le ultime creazioni firmate Cosmobella!

Foto: abito Cosmobella 2016, color avorio e pesca

Di abiti colorati da sposa se ne sono visti tanti, molti dei quali difficilmente mettibili a causa delle loro tonalità estremamente vivaci e d’effetto. Ma se siete alla ricerca di un abito colorato che, allo stesso tempo, non si discosti troppo dal classico bianco, c’è una linea che per il 2016 ha confezionato degli abiti da sposa dalle tonalità tenui e romantiche.

 

Foto: abito Cosmobella 2016, color grigio

 

Si tratta della linea Cosmobella by Demetrios che, per il prossimo anno, affianca al classico bianco anche una serie di proposte colorate. Non sono colori particolarmente vivaci e non richiedono una personalità particolarmente non convenzionale per essere indossati. Al contrario, trattandosi di abiti dalle tonalità come l’oro, il grigio, l’avorio, il pesca e il rosa terra, ben si sposano con donne che amano uno stile classico, romantico e a tratti un po’ vintage.

 

Foto: abito Cosmobella 2016, color rosa e avorio


Anche le linee e i materiali di questa nuova collezione rispecchiano questi mood: corpetti in pizzo, cinture scintillanti, scolli a cuore o a V... Una collezione sobria ed elegante che, allo stesso tempo, fa sognare ad occhi aperti con i suoi dettagli preziosi e glamour. E se volete trasformare il vostro sogno in realtà, date un’occhiata agli altri abiti colorati di Cosmobella che vi mostriamo nelle prossime pagine.

Abbiamo voluto presentarveli in due tranche: quelli dall’allure un po’ più vintage e quelli che invece sono perfetti per un matrimonio dal mood più moderno. Non perdeteli!