Abiti da sposa Demetrios 2015: una collezione per sognare

Sensuali schiene in primo piano. E poi pizzi, perline, cinture gioiello... Se “l’abito deve far sognare”, questa è la collezione che fa per voi!

Foto: abito da sposa dalla collezione Demetrios 2015

Una vita votata alla realizzazione del sogno americano quella di Demetrios James Elias: nato ad Atene e trasferitosi all’età di 15 anni negli Stati Uniti insieme alla propria famiglia scopre la sua vocazione nel piccolo negozio di abbigliamento che la madre apre nell’Ohio. Quando nel 1980 si trasferisce a New York comincia la sua ascesa dando vita al marchio Demetrios che noi tutte conosciamo.

 

Foto: modello dalla collezione Demetrios 2015

 

Secondo Demetrios tutte le spose hanno una cosa in comune: trovare l’abito, The Dress. Per molte, questa scelta è una delle più importanti e significative di tutta la vita ed è per questo che ogni anno Demetrios propone fantastici abiti che lasciano il segno.

 

Foto: modello dalla collezione Demetrios 2015

 

Ispirata come sempre dalla bellezza del mondo che ci circonda, la nuova collezione 2015 è, ancora una volta, di quelle che fanno sognare: abiti mozzafiato, rigorosamente lunghi, dai dettagli delicati e dalle sagome morbide e romantiche, sono oramai la firma inconfondibile di Demetrios.

 

Foto: modello dalla collezione Demetrios 2015

 

Nell’ambito di questo stile romantico ciascuna sposa riesce comunque a valorizzare la propria personalità, trovando tra le tante proposte il proprio stile unico e inconfondibile.

 

Foto: abito da sposa dalla collezione Demetrios 2015