Abiti da sposa originali 2016: modelli della collezione Platinum by Demetrios

Mostrate a tutti il vostro carattere e la vostra personalità scegliendo il vostro abito tra gli originalissimi modelli della nuova collezione Platinum by Demetrios!

Foto: abito by Demetrios Platinum Collection 2016

Abbiamo visto come le star non amino gli abiti da sposa troppo stereotipati; una fra tutte, Angelina Jolie che ha chiesto ai propri figli di personalizzare il velo e il retro della gonna con delle deliziose decorazioni. Se anche voi siete alla ricerca di un abito da sposa originale per questo 2016, ma non avete un team di 6 figli pronti a far bella mostra delle loro doti artistiche, questo è l'articolo che fa per voi!

 

Foto: modello con pizzo e trasparenze by Demetrios Platinum 2016

 

Oggi, infatti, vogliamo dedicare il nostro approfondimento alla sposa “non convenzionale” che desidera indossare un abito che ne sottolinei il carattere e la personalità. Tra le collezioni più attese sul mercato newyorkese (e mondiale) c’è quella di Demetrios, perfetta per chi desidera un look diverso ma, allo stesso tempo, senza eccessi. Le sue creazioni sono sempre favolose, originali e con fantastici design. L’ultima collezione Platinum conferma tutti i punti di forza della maison ma con alcune nuove caratteristiche che la rendono davvero molto attuale.

 

Foto: abiti non convenzionali by Demetrios Platinum 2016

 

Come vedrete, anche gli abiti più classici sono a loro modo molto originali grazie ai dettagli sulla schiena e le delicate trasparenze; i nuovi trend lanciati con la nuova collezione, invece, vedono protagonisti dei tagli assolutamente non convenzionali come il preziosissimo modello jumpsuit o i quattro modelli con la pancia scoperta che strizzano l’occhio ad una sposa fuori dagli schemi. Non perdete gli abiti più rappresentativi nelle prossime pagine e sfogliate l'intera collezione.