Abiti da sposa primavera/estate 2017: le linee firmate Justin Alexander

Vi sposate con la bella stagione? Ecco le nostre proposte selezionate dalle seducenti collezioni firmate Justin Alexander.

Lasciatevi sedurre da quattro fantastiche linee accomunate da dettagli romantici, una qualità eccezionale ed un pizzico di glamour stile vecchia Hollywood! Si tratta delle ultime collezioni di Justin Alexander, nelle linee Lillian West, Justin Alexander, Sweatheart e Sincerity che, per la prossima stagione primavera/estate, propongono abiti che esaltano la femminilità della sposa ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Per un look classico che non passa mai di moda!  

Abiti da sposa Justin Alexander 2017

E’ ispirata alla donna cosmopolita la collezione primavera/estate di Justin Alexander e, aggiungiamo noi, sembra dedicata soprattutto ad una sposa indipendente e sicura di sé. I modelli hanno tutti elementi e dettagli molto originali come le tasche del modello in alto.

All’interno della collezione abbiamo amato molto gli abiti a sirena perfetti per le sposine che possono vantare un vitino di vespa unito a fianchi e seno generosi. Questo modello è particolarmente sexy e affascinante con il suo corpetto finemente decorato con merletto in rilievo metallico ed una profonda scollatura.

 

justin alexander 2017

 

Ciò che ci ha letteralmente sedotto in questa collezione, però, sono i dettagli posizionati sulla schiena che evidenziano in maniera più o meno sensuale il famoso “lato b”. E’ il caso di questo delizioso abito con la scollatura che finisce in un fiocco. O anche di questo abito da ballo in seta, splendido nella sua semplicità geometrica e lineare!

 

justin alexander

 

Se si desidera osare un po’ di più in termini di sensualità si può ricorrere al pizzo e al merletto in rilievo per sottolineare una scollatura “a buco della serratura” come quella presente in questi due abiti sotto.

 

abiti da sposa justin alexander

Non perdete il resto della collezione Justin Alexander 2017.

 

Abiti da sposa Lillian West 2017

Per il grande giorno avete in mente di tirar fuori tutto il vostro spirito bohémienne? Allora fatevi aiutare nell’impresa indossando i fantastici abiti della linea Lillian West che in questa collezione primavera/estate 2017, propone dei modelli morbidi, fluidi e leggeri, perfetti per un matrimonio dal mood boho o country chic!

I motivi ricorrenti sono le gonne a più livelli, le tonalità della terra, i fiori intersecati ai lacci di cotone e, il nostro dettaglio preferito, le maniche a campana.

Molto particolari anche le maniche lunghe aperte di questo etereo abito in chiffon che offrono una sensazione di romantica libertà.

 

lillian west

Visionate il resto della collezione Lillian West.

 

Abiti da sposa Sincerity 2017

L’intramontabile stile shabby chic sembra aver pervaso anche le atmosfere delle collezione primavera/estate della linea Sincerity, appositamente studiata per un matrimonio celebrato in pieno giorno magari all’interno di un fantastico giardino. La collezione presenta abiti da sposa con corsetteria magistrale per fornire la misura perfetta per ogni sposa.

Maniche in pizzo, spalle aperte, illusioni effetto tattoo, schiene in primo piano, corpetti di pizzo ricamato… Ciascun abito incarna il romanticismo rivisitato in chiave moderna.

 

Non perdete il resto della fantastica collezione Sincerity 2017.

 

Abiti da sposa Sweetheart 2017

Per ogni storia d’amore che si rispetti c’è un matrimonio da favola da organizzare. E ovviamente un abito da sogno da scegliere. Romantici e fiabeschi, gli abiti della linea Sweetheart di Justin Alexander presentano elementi come gonne a più strati, pizzo romantico e schiene in primo piano grazie a scollature “a buco della serratura”. Il rosa pallido si unisce a sagome classiche che strizzano l’occhio alle dive anni ’50, specie nei modelli corti.

 

Visionate il resto della la collezione Sweetheart 2017.