Abiti da sposa romantici: la linea Cosmobella 2017

Non perdete il nostro focus sulla linea Cosmobella 2017 by Demetrios e scoprite i modelli ultra femminili e follemente romantici perfetti per sentirsi delle moderne principesse… almeno per un giorno!

Non possiamo nascondere il fatto che, sfogliando la fantastica collezione Cosmobella 2017 by Demetrios, abbiamo letteralmente perso la testa per i suoi modelli ultra femminili e sfacciatamente romantici. Abiti da sposa senza tempo degni di una moderna principessa, con gonne voluminose ma mai troppo ingombranti, corpetti preziosi e delicati e, per gran parte dei modelli, delle sensuali scollature sulla schiena.

 

 

I materiali pregiati (tra questi non manca la triade seta, tulle e pizzo) sono lavorati con estrema maestria e contribuiscono alla creazione di abiti da sposa che sembrano usciti da un sogno. Le silhouette si adattano perfettamente alla sposa mettendone in risalto le curve con grazia ed eleganza

 

 

Non mancano tantissimi e raffinati dettagli il cui design, pulito e senza troppi fronzoli, contribuisce a valorizzare senza mai eclissare (come spesso capita negli abiti troppo pomposi) la nostra sposa in stile principessa per un giorno.

I corpetti

In questa collezione, una menzione particolare meritano sicuramente i corpetti. Gran parte del fascino e del romanticismo di questa nuova linea, infatti, è racchiuso in queste creazioni. Essi rappresentano la combinazione perfetta di semplicità e raffinatezza.

 

 

Il loro design è particolarmente femminile con scollature più o meno evidenti. Non manca l’intramontabile effetto tattoo che regala quel tocco di malizia in più senza mai cadere nel volgare.

La schiena
Molti sono i modelli che regalano una piacevole sorpresa nel momento in cui si focalizza l’attenzione sulla schiena della sposa. Anche qui non mancano dettagli preziosi che valorizzano proprio il lato B della sposa.

Molto originale, ad esempio, il terzo ricamo “a farfalla” che impreziosisce come non mai questo semplice e lineare abito scivolato.

 

 

Il design

Trattandosi di una collezione particolarmente romantica, il design più rappresentato è senza dubbio l’A-line.bLineare, semplice e raffinato esso è perfetto per quei matrimoni romantici ed eleganti.

Non mancano i modelli ball gown ma va segnalato che anche qui i volumi, determinati da romantici strati di tulle, non sono mai esagerati ma sempre estremamente proporzionati e discreti.

Ed infine, la bellissima linea a sirena, rappresentata, all’interno di quest’ultima collezione Cosmobella 2017, da modelli super sexy e che lasciano il segno!