Abiti da sposa romantici: lo stile de Le Spose di Giò

Può una collezione essere moderna e, allo stesso tempo, molto romantica? Sì, se stiamo parlando de Le Spose di Giò, una delle firme più importanti dell’universo bridal Made in Italy.

Foto: abiti da sposa Le Spose di Giò

Moderna, seducente, essenziale e, allo stesso tempo molto, molto romantica. E’ lo stile inimitabile de Le Spose di Giò che, ancora una volta, ci presenta una sposa molto naturale e disinvolta.

Del resto, dalla fondazione del marchio nel 1975, le due sorelle De Capitani hanno sempre privilegiato un’eleganza minimal chic senza troppi fronzoli ed eccessi.

Le spose di Giò sono donne dinamiche proprio come la modella nelle foto che, con il suo taglio di capelli corto e sbarazzino, rappresenta perfettamente lo stile della famosa maison di moda.

 

Foto: abito romantico Le Spose di Giò

 

Stile che per le nozze non può prescindere da un tocco di neoromanticismo etereo e seducente rappresentato dalla leggerezza dei tessuti pregiati e dalle irresistibili silhouette.

Asso nella manica di questa collezione è sicuramente la scollatura a barca che dona alla sposa una ricercata delicatezza dal sapore un po’ retrò.

 

Foto: modelli Le Spose di Giò


Tra gli abiti da sposa più raffinati, infine, non passano inosservati quelli che, con opportune trasparenze, mettono in mostra la schiena con estrema sobrietà ed eleganza.